Festival di maggio VII edizione,domenica 19
Il sipario è calato sulla VII edizione del Festival di Maggio . Una serata eccezionale con un pubblico delle grandi occasioni. La musica ha vinto come sempre. Grandi protagonisti: il maestro brasiliano Reginaldo Nascimento ,il soprano Elena Memoli , il Direttore Artistico e talentuoso musicista maestro Giuliano De Angelis, il virtuoso violinista Loreto Gismondi e tutti gli orchestrali; e ancora i giovani musicisti della scuola secondaria di 1° grado F. De Sanctis diretti dal maestro Giuliano De Angelis e le giovanissime e brave ballerine del Gruppo di Ballo “ LO SCHIACCIANOCI “della maestra Angela Covino.
L’Associazione Culturale La Valle responsabile dell’organizzazione di questo Concerto per la Pace si è adoperata a che tutto andasse bene …….e visto come sono andate le cose si ritiene grandemente soddisfatta in quanto il risultato finale supera di gran lunga qualsiasi aspettativa.
Un grazie di cuore va rivolto a Don Renato Trapani che ha permesso l’allestimento del concerto nella Chiesa di Gesù Misericordioso.