5° Torneo delle frazioni - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

5° Torneo delle frazioni,21/22/24 agosto
Archiviata anche la quinta edizione del torneo delle Frazioni. Una manifestazione di SOLIDARIETÁ organizzata dall’Associazione.
8 le squadre in campo a rappresentare le diverse frazioni di Cervinara. Squadre composte essenzialmente da over 40 e anche più!
Il pubblico accorso numeroso ha colorato il campetto di Valle dedicato a don Nicola Fiore e si é anche appassionato. Lo spirito era quello giusto trascorrere 3 sere all’insegna del divertimento puro.
Le serate sono state trasmesse come sempre in diretta sulla pagina con il commento di Franco Pitaniello e con la collaborazione dell’arbitro Antonio Musto.
Alla fine ha vinto la squadra di Pantanari/Valle in finale con Pirozza/Curielli, ma a noi poco importa: ha vinto la solidarietà